Alcune testimonianze dai nostri clienti e dai professionisti del settore

Testimonianza Angela

Angela Vacca

5/5

Il formato di Elisir D è facile da assumere. Con Elisir D sto aiutando il mio organismo a colmare la carenza di Vitamina D che è molto comune in inverno. I risultati si vedono e grazie al formato in gocce naturali i risultati si vedono e ho costanza nel prenderla quotidianamente.

Testimonianza Damiano

Damiano D'Agostino

5/5

Mi chiamo Damiano D’Agostino e sono un fisico e naturopata. Dopo tentativi con altri prodotti di Vitamina D sono riuscito a trovare in Elisir D la Vitamina D in gocce naturali che mi ha permesso di alzare il mio valore di vitamina d nel giro di un paio di mesi e di sentire ottimi benefici. Anche mia suocera che aveva problemi di dermatite ha migliorato la condizione della sua pelle. Io e la mia famiglia siamo davvero soddisfatti e la sto consigliando a molte persone tra amici, familiari e persone che tratto quotidianamente.

Testimonianza TV
5/5

Elisir D è interamente dedicata alla produzione di Vitamina D in gocce di olio extravergine di oliva. Il successo è stato talmente forte da sensibilizzare media e televisioni nella divulgazione dei numerosi benefici della Vitamina D.

dott colombo

Luigi Colombo

5/5

La Vitamina D è importante per la normale funzione del Sistema Immunitario. Poiché lo stile di vita spesso non ci porta ad esporci con regolarità al sole oggi è più che mai importante integrare la Vitamina D

Sara PT

Sara - Personal Trainer

5/5

Prima alle mie clienti davo i soliti integratori, ma i risultati non arrivavano. Ora invece ho capito quanto la Vitamina D aiuti la salute di tutti i tessuti del corpo. Con Elisir D infatti le mie clienti hanno aiutato i loro disturbi e mantenuto il loro benessere. Elisir D è davvero un'ottima Vitamina D prodotta in Italia, oltre che ad avere un sapore buonissimo!

Testimonianza paolo

Paolo Marzorati

5/5

2.000 UI è la dose di mantenimento che porto avanti in tutto il periodo invernale. Mi trovo bene. Prendo 4 gocce al giorno dopo pranzo.

testimonianza michela

Michela

5/5

Sono soddisfatta. Prendo le gocce ormai da 3 mesi e devo ancora fare l’esame per capire il valore. Sono sempre stata carente di Vitamina D e prima la prendevo una volta al mese ma il livello non era mai salito. Vediamo adesso alle analisi ma sono contenta.

testimonianza russo

Claudio Russo

5/5

Con Elisir D mi sento meglio. Il livello adesso è di 34 ng/ml. Il sapore dell’olio è molto buono. Prendo la Vitamina D in gocce di Elisir D direttamente in bocca sotto la lingua oppure a volte anche sulla carne.

testimonianza luigi

Luigi Raimondi

5/5

Arrivata puntuale e ho pagato alla consegna. Ho fatto le analisi del sangue e adesso ho iniziato a integrare dopo avere mangiato.

testimonianza paolo

Paolo Di Cataldo

5/5

Si può prendere sublinguale però io la metto sui cibi grassi sani, come pesce, carne e uova. L’olio poi in Elisir d è buonissimo si sente che arriva da azienda agricola. Il prodotto è buono e dura tanto. Io per i primi due mesi ho preso 2.000 UI. In estate la sospendo quando mi espongo al sole.

testimonianza alessandra

Alessandra C

5/5

Sento buoni miglioramento in generale. Ormai la prendo da quasi un anno. La consiglio. Il formato in gocce è in assoluto il migliore e il sapore è buono. Prima la prendevo una volta al mese ma non avevo effetti. Adesso ho un livello di Vitamina D di 48 ng/ml e continuo a prenderla tutti i giorni. Grazie elisir d

testimonianza elena

Elena Brighi

5/5

Parlando con la mia nutrizionista mi ha spiegato come il rapporto tra massa magra e massa grassa sia bilanciato anche dalla Vitamina D. La Vitamina D ha impatto su ormoni che regolano il metabolismo dei grassi. Sono contenta di integrarla. L’azienda Elisir D è molto seria ed è italiana. Ho parlato coi consulenti e mi hanno ascoltata anche sulla spedizione infatti di solito ho sempre problemi con le consegne dei corrieri. Mi sento bene, poi fa bene alle ossa e per me che sono in menopausa mi aiuta tanto.

Le nostre videotestimonianze